
mercoledì 19 maggio 2010
venerdì 16 aprile 2010
giovedì 15 aprile 2010
Appunti per una scatologia del segno
Hai mai giocato con la merda, da bambino? Ti piaceva il suo sapore? Godi del profumo dei tuoi peti? Hai mai provato, chessò, a imbrattare con le tue deiezioni le piastrelle del bagno dei tuoi genitori? E se si, come ha reagito tua mamma? Ti ha picchiato o ti ha iscritto a una scuola d’arte?


Ecco mi domando insomma se gli annunci nei bagni pubblici degli autogrill siano reali, e che mondo ci sia dietro. A giudicare dalla diffusione, devono avere un certo successo.

E se lei ti ha picchiato, pensi che abbia provato piacere nel farlo? E tu? Hai goduto? Ti piace essere picchiato/a?

Ah! Quanto mi piace scrivere col piscio il mio nome sulla neve immacolata.
Francamente, non so rispondere a queste domande, però mi chiedo (è una cosa che faccio sempre quando mi tengo l'uccello in mano dopo aver guidato tre-sei ore verso le montagne...sai com'è, uno si prende in mano il pisello e la mente vaga...vaga...)

Etichette:
david lynch,
Manzoni,
pollock,
scatologie,
segno
giovedì 25 marzo 2010
martedì 9 febbraio 2010
sabato 30 gennaio 2010
venerdì 29 gennaio 2010
giovedì 28 gennaio 2010
domenica 17 gennaio 2010

Questo vecchio gangster con il cerone e la colite è uno dei primi disegni che ho fatto con la pentel brushpen, l'indispensabile strumento per il fumettista à la page che il mio maestro zen mi ha portato da Bulagna.
Vabbè...io sono un polveroso reazionario e continuo a guardarla con sospetto, ma devo ammettere che è molto comoda, facile da usare, divertente, non sporca, non macchia, non schizza, è inodore e soprattutto non necessita di nessuna manutenzione, lavaggi o bacini sulla punta.
Vedremo.
giovedì 7 gennaio 2010
Spaghetti!
Iscriviti a:
Post (Atom)